Siamo un’azienda specializzata in ristrutturazioni e riammodernamenti di edifici privati e pubblici, con un impegno costante verso la qualità, l’efficienza e l’innovazione. Il nostro obiettivo è creare ambienti sicuri, confortevoli e accoglienti, migliorando il benessere di chi li vive.
La costruzione di una nuova opera edile è sempre un progetto ambizioso e sfidante, spesso però può rappresentare anche un “salto nel vuoto”: Restyling Contract vi accompagna con un team interno dalle competenze molteplici e garantisce l’ottimizzazione di tempi e costi in ogni fase del processo costruttivo.
Fase primaria per la comprensione delle esigenze del cliente o dell’utilizzatore finale degli spazi. Si tratta di raccogliere informazioni sui requisiti funzionali, estetici, tecnici, e di budget, oltre che comprendere il contesto in cui gli spazi saranno inseriti attraverso l’analisi del sito, delle condizioni climatiche, delle normative locali, e degli aspetti culturali e sociali.
Iniziamo sviluppando idee di base per la progettazione o ristrutturazione degli spazi: definiamo il layout generale, la distribuzione degli ambienti e l’organizzazione dello spazio, i materiali, le finiture e i dettagli architettornici; sempre in dialogo con il cliente e le sue esigenze.
isolamenti termici e acustici per garantire la salubrità degli ambienti, comfort e risparmio in bolletta! Realizzazione da parte di tecnici esperti e con materiali di alta qualità.
realizzazione di progetti di design con gole o elementi curvi o piegati. Riqualificazione di pareti esistenti, adeguamenti, o nuove strutture.
progettazione e realizzazione di impianti elettrici a regola d’arte, con collaboratori dalla comprovate professionalità e competenza.
"*" indica i campi obbligatori